loading...
CLOSE
2 settembre 2014

La Svizzera che amiamo

Iniziamo oggi la carrellata di presentazione del nostro portfolio.

Partiamo subito con gli amici di Svizzeramo.it i quali ci hanno coraggiosamente affidato, non solo l’installazione e la configurazione WordPress del loro blog, ma anche la gestione dell’attività di web e social media marketing.

Non dilunghiamoci troppo e lasciamo subito la parola a Veronica, web editor di Svizzeramo, e Graziano, narratore di viaggi.

SvizzerAmo è un blog-magazine dedicato alla Svizzera, al turismo, alle curiosità e alle cose belle del Paese elvetico creato da due giornalisti italiani, compagni di vita e di scrivania. 

SvizzerAmo, già… ma perché?

Perché ci piace girare la Svizzera, rifugiarci nei suoi paesaggi naturali, passeggiare in montagna e attraversare i suoi laghi, girovagare per i piccoli paesi e le grandi città, le manca solo una finestra sul mare.

È piccolina, vicina all’Italia e facilissima da percorrere anche per chi, come noi, ha scelto di rinunciare all’auto.

Si parlano quattro lingue, compreso l’italiano, ed è un posto in cui tutto sembra  funzionare alla perfezione, dove i bisogni dei bambini e degli anziani sono una priorità.

Spesso, quando noi italiani pensiamo alla Svizzera, ci saltano alla mente solo i soliti luoghi comuni: il cioccolato, gli orologi, i coltellini e i paradisi fiscali.

Svizzy

Correte subito su Svizzeramo.it per scoprire tutti i segreti e le bellezza della Svizzera e per seguire le avventure di Svizzy, la mascotte del blog!

Ovviamente vi invitiamo a seguirli anche sui canali social Fb-IconaTw-Icona

Leave A Comment

SitoSmart - Simone&Stefano
Invia Messaggio