ServiziGOOGLE ADS

INCREMENTA LE VISITE:investire
Google Ads è la piattaforma pubblicitaria che consente di pubblicare annunci di testo, immagini e video nelle pagine dei risultati di ricerca prodotte da Google.
Trova le parole chiave più adatte alla tua attività o i siti web frequentati dagli utenti che fanno parte del tuo target, raggiungi gli utenti che hanno già visitato il tuo sito web con il messaggio più idoneo
Trova le parole chiave più adatte alla tua attività o i siti web frequentati dagli utenti che fanno parte del tuo target, raggiungi gli utenti che hanno già visitato il tuo sito web con il messaggio più idoneo
Pay per Clic
Paghi solo quando le persone cliccano sul tuo annuncio e arrivano alla tua pagina di destinazione
Parole Chiave
Fatti trovare solo per le parole chiave più importante legate al tuo prodotto o servizio
Banner
Posiziona la tua pubblicità e i tuoi banner sui siti più seguiti dalla tua tipologia di utente.
scopri come possiamo aiutartiCosa possiamo fare per te?
Strategia
Investire in Google Ads
Definiamo la strategia più idonea al raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Parole Chiave
Investire in Google Ads
Individuiamo le parole chiave migliori per il tuo prodotto/servizio
Annunci
Investire in Google Ads
Stesura di annunci di testo idonei alla campagna attivata
Banner
Investire in Google Ads
Banner statici e dinamici per promuovere la tua attività su migliaia di siti
Monitoraggio e Analisi
Investire in Google Ads
Controllo costante dell’andamento delle campagne e dei risultati ottenuti
Report
Investire in Google Ads
Controllo costante dell’andamento delle campagne e dei risultati ottenuti
SITO SMARTPerché sponsorizzare?
Il grande vantaggio di Google Ads è quello di aiutarti a intercettare la domanda diretta di un bene o servizio. Grazie agli annunci sponsorizzati targettizzati per parole chiave raggiungi gli utenti nel preciso momento in cui ricercano una informazione, un prodotto o servizio. Grazie a Google Ads puoi aumentare velocemente le visite al tuo sito web, monitorare il comportamento di tutti gli utenti e scegliere le “parole chiave” più performanti.