Il tuo strumento di vendita

ServiziE-MAIL MKT

Nuove prospettive:fidelizzazione

L’E-Mail Marketing ha subito negli anni un profondo cambiamento di paradigma. Dall’invio massivo di mail a indirizzi raccolti qua e là, si è passati all’utilizzo di programmi di Marketing Automation che integrano web, online e offline.
I moderni sistemi di monitoraggio e analisi consentono di segmentare con precisione le liste degli utenti in base ai loro comportamenti, costruendo dei percorsi sempre più personalizzati.

Lead Qualificati

Strategie volte a raccogliere contatti di persone già potenzialmente interessate al proprio prodotto e servizio.

Responsive Template

Mail con grafiche accattivanti e funzionali, ottimizzate per ogni dispositivo web, compresi tablet e smartphone

Analisi e Monitoraggio

Possibilità di creare liste e segmenti di utenti in base al tasso di risposta, ai link cliccati, al comportamento post comunicazione

scopri come possiamo aiutartiCosa possiamo fare per te?

Lead generation

E-mail marketing

Campagne pubblicitarie mirate all’acquisizione di contatti qualificati

Template grafico

E-mail marketing

Impaginazione grafica newsletter e comunicazioni mail per il cliente

Formazione

E-mail marketing

Possibilità di corso per l’apprendimento dell’utilizzo dei programmi di gestione

Software di invio

E-mail marketing

Scelta e gestione del sotware di mailing più idoneo alle esigenze specifiche

Monitoraggio e Analisi

E-mail marketing

Analisi e monitoraggio delle campagne di mailing in corso

Integrazione web

E-mail marketing

Integrazione sistemi di mailing e acquisizione contatti con il vostro Sito

SITO SMARTPerché automatizzare?

Email Marketing e Marketing Automatization sono diventate tecniche fondamentali per coltivare una relazione di lungo periodo con l’utente. Di fondamentale importanza è la creazione di un database qualificato. I Social Network, le Campagne Pay per Clic e i meccanismi di remarketing sono strumenti fondamentali per sostenere la raccolta di indirizzi email, elemento fondamentale di contatto per costruire una relazione sana e di fiducia con l’utente.